A Violet Pine, “Black Lips” il nuovo video

In concomitanza con la pubblicazione in formato fisico dell’ultimo album Again, gli A Violet Pine presentano il nuovo video, “Black Lips”.
La band descrive così il video: ““Black Lips” è il momento nostalgico di Again. Ogni nostro disco ne ha uno, non è qualcosa di programmato ma è quasi inevitabile. Testo e video, in realtà, non coincidono nel loro significato, ma ci piace interpretare il risultato finale come uno di quei sogni con dei flashback che si susseguono nella nostra mente senza un nesso logico: un po’ come i ricordi della nostra infanzia, spesso così sfocati da sembrare irreali.”
Again, pubblicato in formato digitale il 21 marzo scorso, è ora disponibile anche in CD. Si tratta di un’edizione limitata a soli 50 pezzi acquistabile durante i concerti oppure on line direttamente dalle pagine ufficiali Bandcamp e FaceBook della band.

A Violet Pine è un trio che nasce nel 2010. Il genere proposto è post-rock con sfumature dark-wave e shoegaze. Nel 2013 arriva l’esordio su Seahorse Recordings, dal titolo Girl, accolto in maniera molto positiva. Tra vari live e festival la band compone il secondo album Turtles uscito nel 2015 per la T.a.Rock Records. Dopo sei mesi la band torna con Turtles Remixes in cui vari producers rivisitano i brani dell’album. Dopo quattro anni con una line up e un approccio più orientato allo stoner rock il 21 marzo 2019 viene pubblicato Again accompagnato dal video della titletrack.

Related posts