Partito lo scorso novembre il “World Tour” degli Eiffel 65, farà tappa a Parco Tittoni di Desio (MB) il prossimo 22 giugno. Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Mailticket.

La formazione di “Blue (Da Ba Dee)”, che sta portando la propria italo dance in tutto il mondo, ha già fatto tappa a Dubai in novembre ed è impegnata in un tour che vede protagonisti diversi Paesi: Nuova Zelanda, Australia, Lituania, Francia, Danimarca, Ungheria, Svezia, Messico e ovviamente l’Italia.

Formatasi nel 1998, gli Eiffel 65 sono conosciuti soprattutto per essere i pionieri della pitch correction e dell’auto-tune, oltre che grazie al successo mondiale con “Blue (Da Ba Dee)”. Gli altri singoli sono stati “Move Your Body” e “Too Much of Heaven”, tutti apparsi sul fortunato album Europop del 1999, che ha venduto oltre due milioni di copie e raggiunto la vetta dei primi cinque nella Billboard 200.

La band ha ottenuto un notevole successo in Italia, nel resto d’Europa, negli Stati Uniti e in Canada ed è tuttora coinvolta in interviste, partecipazioni a programmi televisivi (90 Special, Italia 1, 17 Gennaio 2018) e documentari. “Blue (Da Ba Dee)”, ha raggiunto la posizione # 6 nelle classifiche di Billboard ed è inoltre stata inserita in numerose colonne sonore di film hollywoodiani, tra cui: “Big, Fat, Liar”, “Iron Man 3”, “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”, “Smallfoot” e nella nuova versione di “Just Dance 2018”.

E’ del 22 marzo scorso l’uscita, su VICE USA, del documentario dedicato ai tre componenti della band e alla nascita della loro hit “Blue (Da ba dee)”. Il video contiene interviste inedite e scene da uno dei concerti.

www.eiffel65.com

EIFFEL 65
22 giugno – Parco Tittoni – Desio (MB)
Biglietto: € 10 + prevendita