La Chance Su Marte – “Incontri Ravvicinati”

Nuova uscita con il botto per i La Chance Su Marte targato Alka Record Label . “Incontri Ravvicinati”, questo il titolo del cd, fila liscio come l’olio grazie ad ottimi ingredienti che fanno di questo album un prodotto appetibile e alla portata di tutti gli amanti del genere Alternative Rock.

I La Chance Su Marte mettono sul mercato questo nuovo progetto regalando un disco dove la creatività di ogni singolo musicista è elevata alla massima potenza lasciando da parte ogni dubbio sulla vena artistica dei cinque musicisti che compongono la formazione. Un album che suona caldo, corposo ed accattivante .
Uno stile semplice, senza artefatti, quasi imbarazzante per la semplicità con cui si manifesta. Durante questo percorso di possono apprezzare brani leggeri e fluidi “King Kong” che lasciano spazio a proposte più relativamente articolate “Capoeira” , mentre chi avrà voglia di sfogarsi con qualcosa di più diretto ed aggressivo allora potrà saltare direttamente alla traccia “Ancora Una Volta””.

Il disco si presenta per niente banale e scontato, visto che tratta tematiche attuali sulla situazione che ha cambiato radicalmente le abitudini della popolazione e da cui la band trae ispirazione per la stesura dei testi. La grande forza dei La Chance Su Marte, è quella di inserire tutta una serie di piccole finezze, dalle spezzature nella linearità dei ritmi al ricorso ad arrangiamenti piuttosto raffinati . Ancora una volta un lampo di genio su un panorama musicale troppo spesso banale e scontato.

Tracklist:

  1. King Kong
  2. Capoeira
  3. Robin Hood
  4. Frodo e l’agente Smith
  5. Sono contento così
  6. Melevisione
  7. Ancora una volta
  8. Boudelaire
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: