Crea sito

Maldimarte – “Vicini di Caos”

Madimarte sono una realtà musicale che sà bene cosa voglia dire portare un po’ di sana sperimentazione adrenalinica in una scena musicale che spesso si riempie di band che hanno tutto, ma a cui manca la semplicità e la capacità di far divertire con dei buoni brani! Ecco, la prima qualità che hanno i Maldimarte è proprio il saper scrivere belle canzoni, semplici e dirette, dove ritmo e grinta solo le due caratteristiche principali di questo Ep dal titolo “Vicini di Caos”, che viene ben sostenuto da una voce decisa e che incide con facilità disarmante.

I Madimarte, hanno dalla loro, una vena più “facilona”, che viene fuori ad esempio nella melodica “Respirerò” e nella traccia di chiusura “Pirenei” .

Colpisce comunque sempre l’ottima produzione, che esalta suoni robusti che si alterano a proposte più melodiche e leggere , regalando all’ascoltatore una proposta dinamica.

Di fatto siamo di fronte, ad una band che propone musica di nicchia per veri intenditori e che sa come divertirsi, e soprattutto, divertire,in definitiva. L’unica nota triste di tutto questo lavoro, è che “Vicini di Caos” è come un assaggio e non un vero e proprio pasto, perchè quando ascolti questi lavori ne vorresti ancora e poi ancora, e noi dunque speriamo in un disco con più brani per poterci saziare a più non posso.

Per adesso mettiamo da parte questo bel disco e ascoltiamocelo, non è poco!

Tracklist:

01. Respirerò

02. Distimia

03. Oro Logico

04. Pirenei

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: