Marva von Theo – “Embrace This Madness”

Assaggio futuristico, sulla base di synth e suoni che rievocano fantascienza e atmosfere surreali, questo è quello che riesce a trasmettere Marva Von Theo con il singolo “Embrace This Madness”.
Un viaggio verso dimensioni oscure enfatizzare da una voce ridondante che riesce a schiarire il percorso che seppur breve, intenso e colmo di spunti originali.
Marva Von Theo ha scelto di pubblicarlo come singolo per continuare la loro narrazione da dove era stato lasciata col loro album di debutto “Dream Within a Dream” e colmare il divario tra i loro due album.
Il singolo si presenta lineare, semplice, minimale, tutte caratteristiche che all’apparenza potrebbe essere scontate per otenere un risultato facile, ma Marva ha avuto il pregio e l’abilità di creare qualcosa di più unico che raro andando a rincarare questa piacevole dose di onde musicali con la profondità del singnificato del brano dove i sogni appaiono nella forma di ninfe moderne che tentano il personaggio principale della canzone ad abbracciare le sue fantasie e desideri più mistici e peccaminosi, per assaggiare tutto ciò che ha sempre desiderato. Tuttavia, una sensazione malinconica e presuntuosa che tutto finirà allo spuntare dell’alba al di sopra di questo rituale sognante.
Il brano contenuto nell’album “Afterglow” è accompagnato da un video musicale altrettanto bello da vedere ed ascoltare tutto di un fiato.
“Embrace This Madness”, è qualcosa di particolare che solo chi avrà la fortuna di ascoltarlo seduto in poltrona ad occhi chiusi ne potrà cogliere la vera essenza che
Marva Von Theo è perfettamente riuscito a trasmettere.

REDAZIONE

Post Author: soundwaveszine