Torna dal vivo in Italia una delle formazioni alternative rock più popolari della penisola scandinava, i Poets Of The Fall, dopo quattro anni di nuovo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), che li ha visti protagonisti della loro prima data nel nostro Paese. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo, i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Guidata dal carismatico frontman Marko Saaresto, la band è uscita con Ultraviolet lo scorso ottobre per l’etichetta Insomniac Music, album numero otto per i finlandesi, che ne ha coronato i 15 anni esatti di carriera.
Anticipato dai due singoli False Kings e Dancing on Broken Glass, il cui video è stato diretto dal regista Miika Hakala, il nuovo disco rappresenta una continuazione di intenti rispetto al suo predecessore Clearview (2016), rimanendo ancora perfettamente in bilico tra pop e rock moderno, ma questa volta con una vena da songwriters molto più solida e articolata, mostrando testi sempre poetici e magistralmente scritti, e con una produzione in studio nettamente superiore alle precedenti, che ne rende l’ascolto davvero entusiasmante.

Special Guest della serata saranno i Blackout Problems, alternative rock da Monaco on stage con il nuovo album Kaos.

Un concerto di rock moderno, semplice e orecchiabile ma con tanto stile, in un perfetto punto di unione tra il genere e le sonorità del pop recente.

POETS OF THE FALL
21 marzo – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 24,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Apertura porte h 19:30
Blackout Problems h 20:30
Poets Of The Fall h 21:30