Gli stimati ambasciatori del rock di Austin, Spoon, condividono oggi un fantastico singolo-rarirà intitolato “Shake It Off”. Disponibile per la prima volta in digitale e originariamente una b-side del periodo di A Series Of Sneaks, il brano è stato reso b-side della versione 7″ dell’ultimo singolo “No Bullets Spent”.

Ascolta “Shake It Off” QUI

Quante rock band negli ultimi 25 anni l’hanno fatta franca con un greatest hits? Gli Spoon sono gli unici, grazie ad una retrospettiva sulla loro carriera, una selezione dei loro brani unici. Si tratta di una raccolta dei brani più famosi e più amati, ma ancora ricchi di sorprese – l’unica cosa che ti puoi aspettare da una band che ha trascorso la sua carriera a sorprendere le persone.

Gli Spoon hanno appena concluso il loro tour monumentale con Beck e Cage The Elephant. Il tour di 30 date negli anfiteatri nordamericani è partito l’11 luglio da Ridgefield, Washington, presso il Sunlight Supply Amphitheater e si è concluso la settimana scorsa a West Palm Beach, Florida.

Fender Musical Instruments Corporation (FMIC) ha annunciato l’espansione della loro offerta di chitarre elettriche signature con la nuova chitarra Britt Daniel Signature Telecaster Thinline che è stata lanciata il 03 settembre. La chitarra incorpora lo stile precision-punk di Daniel, che ha portato gli Spoon nell’olimpo dell’indie-rock nel corso della loro ventennale carriera.