Dodici tracce scritte dal cantautore tra i più rappresentativi che una storia d’amore può raccontare nell’arco di 25 anni, fino alle nozze d’argento.
Apre l’album SERENATA, ambientata al centro di Roma, per passare al pop rock di MILLENOTE PER SOGNARE alla ballad SOLAMENTE TU che dà il titolo all’album.
CI SONO ANCH’IO la conferma di un amore infinito, suggellato da VORREI DIRTI e SENZA DIRE NIENTE (scritta una domenica pomeriggio a casa del più noto Bungaro).
Completano l’album GOCCIA A GOCCIA brano funky-dance, la più nota SE FOSSI (dal FIAT MUSIC LIVE di RED Ronnie e Sanremo Jukebox 2018), JEAN EYES e il reggaetone LA PLAYA DEL SOL in feat. con Arianna Petruzzi, brano che sta raccogliendo notevole gradimento negli ascolti Spotify.
L’artista, oltre ad aver ideato il progetto, scritto i brani, cantato e suonato le parti di pianoforte è stato affiancato da musicisti di spessore: Paolo Brugnaletti alle chitarre, Paolo Tomassini al sax, Arianna Petruzzi ai cori oltre che solista e Daniele Rossini agli arrangiamenti.

Streaming – https://open.spotify.com/album/0deWfR6K08eecLsqn6oBZm?si=cDN3-PtJQdC0VkX9ZQgbUg