Stormi Maya, cantante, poetessa e MC del Bronx di New York

Stormi Maya è una cantante, poetessa e MC del Bronx di New York. Ha 23 anni e si è affacciata da poco nell’industria musicale. Ha iniziato la sua carriera come attrice e modella – la si può vedere nel film “Hustlers”, con Jlo e Cardi B – che uscirà il 13 settembre 2019, dove interpreta il ruolo di “Angel”.
Stormi Maya è anche un personaggio ricorrente nello show di Netflix “She’s Gotta Have It” come Yennifer Clemente.
Ha iniziato la sua carriera musicale a gennaio del 2019 pubblicando il suo primo EP dal titolo Body of Work disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Ha anche pubblicato due singoli questa primavera STFU e Cannabis Cunt. Stormi Maya sta attualmente lavorando ad un album parlato e ad un album cantato per l’estate le cui sonorità sono principalmente Neo Soul / R & B / Hip Hop, ma tutto in continua evoluzione.
Stormi si muove tra afro e femminile per rappresentare la sua femminilità e il suo orgoglio nero, con testi potenti e messaggi profondi che lei sta crescendo.
Stormi traccia una grande curva tra l’afro e il femminile per rappresentare appieno la sua femminilità e il suo orgoglio nero, con testi potenti e messaggi profondi. La sua musica è consapevole, pro femminile, positiva e sexy.
La sue prossime pubblicazioni musicali si concentreranno maggiormente sulla spiritualità, l’amore, la sessualità e le esperienze di vita.
Stormi Maya lavora con il produttore e MC Donald Robinson Cole / Megadon.

Social e Contatti
https://open.spotify.com/artist/1f9FFGYJcx2JQwV1CspXy9

Instagram.com/stormimaya
Twitter.com/Stormimfmaya

Related posts