Teo gfo – “Dal Sottosuolo”

Dopo l’uscita della ballad “Lacrime” il mese scorso, che risuonava con note di fisarmonica, Teo gfo, pubblica “Dal Sottosuolo” il settimo singolo disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Teo gfo propone musica genuina suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un rock classico, cantato in italiano, sulla lunghezza di poco più di tre minuti.
 
In questo brano emergono le influenze rock dell’artista che vanno a mescolarsi a trombe e fraseggi latino americani eseguiti dalla chitarra elettrica. Il tutto è sostenuto da un ritmo intenso e da ripetuti bridge che mantengono viva l’energia, invitando l’ascoltatore a prendere parte alla canzone e a questo viaggio.
 
Un ascolto intenso dove  Teo gfo, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che l’artista è riuscito a mettere in questo progetto rendendo tutto l’insieme estremamente gradevole.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni melodici che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e grintosi con una  la linea vocale  che riesce ad esprimersi in tutta la sua tecnica,  creando in generale singolo di pregevole fattura.
 
Un ottima conferma per Teo gfo che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: